U-turns ..
L'ultima volta che mi son fatto vivo stavo a Potosì..continuiamo la storia..
Una nottata in un bus scassato mi ha sbarcato nella pazza La Paz..in definitiva facevo bene a sghignazzare da piccolo..è davvero un posto pazzissimo.
Altitudine che ti ruba l'aria, traffico e smog che ti bloccano quel poco che riesci ad inalare, odori, rumori, moltitudini di persone e pollo fritto ad ogni angolo..un inferno tremendamente affascinante insomma!
Beh..non ho davvero voglia di raccontare bla bla bla..è così..che racconto a fare "ho visto questo" "o conosciuto tizio/caio" ecc..no!
Dirò solo che la vita in Bolivia era supereconomicissima..cambio euro 1-11.30! cioè con 2 euro ci paghi l'hostello..con a € a lunch, a sweater with 5 and 7, the bus that takes you across the country .. fantastic! People
superinteressante this .. but I decided that I would not have spoken!
Anyway .. so handsome .. yes yes .. new project ideas and contacts made even if they are always full of doubts and pressures that I overlap, we'll see! Anyway .. after
uijna long chat in a remote village where I went with a group of friends to see a party pachamama / religion for the harvest, I decided that I would not have continued our trip further .. and so the plans change again I pulled the Argentine pack waiting for me on the island of Lake Titicaca.
But a little voice told me that now I had not time to go from there .. and in perù ecc..sono stanco in realtà del "viaggiare" per muovermi e vedere e conoscere, sono sovrassaturo di emozioni, esperienze, foto e cose che si sono accumulate negli ultimi sei mesi e penso sia meglio passare questi ultimi giorni in totale relax passeggiando per le strade di Buenos Aires, una città che ti fà sentire "a casa", leggere un libro in un bar bevendo un caffè, mangiare con calma e osservare la vita partecipandovi con moderazione!
Stanco ma felice e rilassato, adesso scrivo da Cordoba dove tra una grigliata con Marzio e giri tra artigiani e pazzoidi passerò questi giorni fino a lunedì.
Poi un paio di incontri e via al relax!
Bueno..visto che non ho raccontato praticamente Bolivia's nothing .. I leave at least an idea of \u200b\u200bthe picture for you! Click here
Kisses large
S.
ps
On June 2 arrival at the airport of Venice ..
pps
This cat was stuffed into a car and the boys went around the city at 2 am to make him a ride!
0 comments:
Post a Comment